“Gratis è meglio” nasce nel dicembre 2018 con lo scopo di aiutare giovani e famiglie in difficoltà unendo le necessità degli utenti alle esigenze delle aziende. Per questo il progetto è studiato per unire le varie offerte presenti sul mercato come ad esempio campioni omaggio, diventa tester, concorsi promozionali…ecc.
A tutto questo affianchiamo contenuti per la nostra community come segnalazioni di progetti start-up utili al risparmio come Unipiazza, Degustabox, Ti-frutta, Check Bonus…ecc
Abbiamo quindi pensato ad uno spazio attraverso il quale le aziende possano entrare in contatto con i potenziali clienti ed offrire loro l’esperienza di testare i prodotti con mano o offrire delle promozioni dedicate.
Sul nostro profilo Instagram i nostri utenti possono dire la loro opinione e condividerla e spesso interagiamo con loro facendo domande, sondaggi o dei piccoli game per tenere viva la comunità, ma soprattutto per capire i trend del mercato; il tutto viene eseguito e studiato stando in linea con il nostro format.
Alcuni dati:
- L’82% della community è costituita da donne
- Fascia d’età 18-54