Clicca l’immagine qui sopra per collegarti alla pagina dedicata all’iniziativa.
Prima di portare i mobili fisicamente in IKEA dovrei farli stimare. Ti basterà andare sulla pagina dedicata all’iniziativa “Dai una seconda vita ai tuoi mobili IKEA” e seguire i passi indicati per ottenere la stima dei tuoi mobili.
I mobili che vorrai rendere dovranno essere puliti, interamente montati e senza modifiche. I prodotti saranno ispezionati e, se passeranno il controllo, saranno ammessi al servizio “Seconda Vita“.
Porta quindi i tuoi mobili IKEA montati, insieme alla stima, al negozio IKEA che preferisci. Un collaboratore o una collaboratrice IKEA valuterà personalmente i mobili e ti consegnerà il valore finale concordato sotto forma di una carta rimborso IKEA. I tuoi mobili saranno infine rimessi in vendita nel Circular Hub.
ATTENZIONE!!! In occasione del Black Friday IKEA i soci del club IKEA Family e i clienti IKEA for Business ricevono il doppio del valore durante le settimane del Black Friday, dal 22 novembre al 5 dicembre 2021.
È quindi il momento migliore per disfarsi di vecchi mobili IKEA e rinnovare casa. Al di fuori di quel periodo l’iniziativa continuerà ad essere valida ma non riceverai più il doppio del valore, ma solo il valore che ti verrà stimato.
Inoltre oggi puoi anche:
- cerca le Uova Generali e prova a vincere i 1.400 premi in palio;
- richiedere GRATIS l’eco-gioco in stile Monopoly;
- candidarti per provare gratis le nuove profanazioni Lenor;
- partecipare al concorso Bottega Verde per vincere i 15.000 premi;
- guadagnare Buoni Amazon con app e sondaggi (testati e sicuri)