Clicca l’immagine qui sopra per collegarti alla pagina dedicata all’iniziativa.
Prima di portare i mobili fisicamente in IKEA dovrei farli stimare. Ti basterà andare sulla pagina dedicata all’iniziativa “Dai una seconda vita ai tuoi mobili IKEA” e seguire i passi indicati per ottenere la stima dei tuoi mobili.
I mobili che vorrai rendere dovranno essere puliti, interamente montati e senza modifiche. I prodotti saranno ispezionati e, se passeranno il controllo, saranno ammessi al servizio “Seconda Vita“.
Porta quindi i tuoi mobili IKEA montati, insieme alla stima, al negozio IKEA che preferisci. Un collaboratore o una collaboratrice IKEA valuterà personalmente i mobili e ti consegnerà il valore finale concordato sotto forma di una carta rimborso IKEA. I tuoi mobili saranno infine rimessi in vendita nel Circular Hub.
ATTENZIONE!!! In occasione del Black Friday IKEA i soci del club IKEA Family e i clienti IKEA for Business ricevono il doppio del valore durante le settimane del Black Friday, dal 22 novembre al 5 dicembre 2021.
È quindi il momento migliore per disfarsi di vecchi mobili IKEA e rinnovare casa. Al di fuori di quel periodo l’iniziativa continuerà ad essere valida ma non riceverai più il doppio del valore, ma solo il valore che ti verrà stimato.