⏳scadenza 31 maggio 2023⏳
Per partecipare basta acquistare, presso un qualsiasi punto vendita che emette scontrino parlante, 3 prodotti Elvive Bond Repair di L’Oréal Paris a tua scelta di cui obbligatoriamente almeno 1 trattamento Pre-Shampoo Elvive Bond Repair di L’Oréal Paris. Sono validi i seguenti prodotti (il numero indica il codice EAN, il codice a barre):
- 3600524074531 Elvive Bond Repair Trattamento Pre-Shampoo 200 ml (prodotto obbligatorio);
- 3600524074678 Elvive Bond Repair Shampoo 200 ml;
- 3600524074814 Elvive Bond Repair Balsamo 150 ml;
- 3600524075590 Elvive Bond Repair Siero senza Risciacquo 150 ml.
ATTENZIONE!!! Sono inclusi anche i seguenti E-Commerce: www2.hm.com/it_it/beauty.html, www2.hm.com/it_it/index.html, it.everli.com, frescomarket.it, aliperme.it, latuaspesa.com, emigross.it, decoacasa.gruppoarena.it, decoacasa.multicedi.it, amazon.it, tigota.it, acquaesapone.gospesa.it, piumeshoponline.com, marionnaud.it, lillapois.com, douglas.it, caddys.it, beautye.it, pamacasa.pampanorama.it, esselungaacasa.it, cosicomodo.it, easycoop.com, cooponline.it, coopshop.it, spesaonline.coopcentroitalia.it, altuoservizio.conad.it, bennetdrive.it, carrefour.it, tigros.it, shop.nonnaisa.com, nonpesa.it, shop.mydespar.it, iperalspesaonline.it, pennyacasa.it, craispesaonline.it, farmae.it, topfarmacia.it, eurocali.it, westwing.it, it.privalia.com, veepee.it glovoapp.com/it/it, farmacialoreto.it, risparmiocasa.com, efarma.com, getir.com, spesaonline.conad.it/ e www.semprefarmacia.it.
Dopodichè, come indicato nel regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, invia un messaggio WhatsApp® al numero di telefono 320 204 1887:
- inviando con un’unica fotografia (nel formato Jpg) lo scontrino/conferma d’ordine (per acquisti ECommerce) attestante l’acquisto dei prodotti in promozione;
- indicando nella didascalia della fotografia i dati dello scontrino/conferma d’ordine (per acquisti E-Commerce), cioè:
- la data (ggmm)
- l’ora (hhmm)
Nel caso in cui lo scontrino riporti più di un orario, si dovrà digitare quello presente accanto
alla data e al numero del documento. Nel caso in cui la conferma d’ordine non riporti l’ora, si dovrà digitare 0000. - l’importo totale dello scontrino/conferma d’ordine (per acquisti E-Commerce) senza virgola (€€cc)
- il numero (numero documento completo di zeri ma senza trattino)
Ad esempio:
- per lo scontrino: DOCUMENTO N. 0012-0012345 del 01/03/2023 alle ore 9,45 per un importo di euro 35,20 il messaggio dovrà essere scritto come di seguito: 0103*0945*3520*00120012345
- per la conferma d’ordine n. 824578 del 01/03/2023 per un importo di euro 35,20 il messaggio dovrà essere scritto come di seguito: 0103*0000*3520*824578
Riceverai una convalida della richiesta di rimborso e ti verrà inviato (tramite WhatsApp oppure SMS) un link a cui accedere entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) dal ricevimento del suddetto esito per inserire le informazioni del rimborso.
Potrai richiedere il rimborso con bonifico bancario (Hype va benissimo ed è il metodo più utilizzato), carta ricaricabile dotata di Iban (esempio postepay evolution). Riceverai il rimborso solo del trattamento Pre-Shampoo.
ATTENZIONE!!! Ogni consumatore può inviare al massimo 1 richiesta di rimborso (massimo 1 rimborso per IBAN).