CLICCA QUI per iscriverti e ricevere subito 40 lovies GRATUITAMNETE!!!!
Che cos’è LovBY?
LovBY è un progetto basato sull’ influencer marketing. Fondata nel 2014, da un’idea di Andrea Gualtieri, presidente di Groupalia, e Fabrizio Rametto di Tcommunication Spa.
Il progetto nasce asce con l’intento di rivoluzionare il paradigma pubblicitario secondo il presupposto del permission marketing. Tramite quest’app potrai diventare Brand Ambassador dei brand più noti sul mercato, senza dover necessariamente avere centinaia di migliaia di follower sui tuoi social.
Come diventare Brand Ambassador? Con LovBy è semplicissimo
Puoi diventare Brand Ambassador sia scaricando l’app sia accedendo al sito internet.
All’interno della piattaforma di LovBY potrai compiere azioni pubblicitarie per i brand che preferiscono e apprezzano di più e ricevono in cambio dei punti virtuali chiamati lovies.
I lovies rappresentano la moneta-virtuale di LovBY e possono essere utilizzati per riscattare fantastici premi.
Le azioni che le aziende ti chiedono di svolgere possono essere social, come per esempio una condivisione di un post o di un video su Facebook, o non social, come l’iscrizione a una newsletter, alla prova di un prodotto o ad un acquisto a condizioni privilegiate. Inoltre possono essere finalizzate alla social acquisition, al social engagement, all’user generated content, al download app e recensione.
CLICCA QUI per iscriverti e ricevere subito 40 lovies GRATUITAMNETE!!!!
Cosa sono le missioni di LovBY?
La prima cosa che devi fare è entrare nella piattaforma (o scaricare l’app), registrarti e cercare le missioni che preferisci.
Puoi registrarti con uno o più profili e scoprire il tuo ‘social rank’. Un algoritmo brevettato dai due fodatori misurerà il numero degli amici, i contatti, i follower, i like, le condivisioni dei post, le visualizzazioni, la frequenza di utilizzo e l’interazione che ogni persona è in grado di generare all’interno della propria community.
Più le interazioni generano consenso, più il social score sarà alto e maggiore sarà la valorizzazione delle attività.
A seconda della propria influenza social, gli influencer su LovBy vengono classificati in Start, Senior, Master e Top.
In base al livello di gradimento del brand e al tempo che hai a disposizione potrai scegliere quali missioni svolgere. Se eseguirai la missione correttamente ti verranno accreditati i lovies al suo compimento.
Sulla piattaforma puoi partecipare anche a delle missioni non sponsorizzate da brand, ma proposte direttamente da LovBy, come ad esempio pubblicare sui social delle fotografie con un tema fisso.
Quali sono i premi che potresti ottenere con LovBy?
Potrai convertire i tuoi lovies in Gift card come Amazon, Decathlon, LaFeltrinelli, Zalando, Bennet, ricariche telefoniche, buoni carburante, Coin,. Tigotà…ecc
CLICCA QUI per iscriverti e ricevere subito 40 lovies GRATUITAMNETE!!!!