⏳scadenza 03 dicembre 2023⏳
Per partecipare basta acquistare, presso uno dei punti vendita aderente all’iniziativa, 2 bottiglie Adez a tua scelta tra quelle disponibili.
ATTENZIONE!!! Sono inclusi gli acquisti effettuati su www.amazon.it e all’interno della piattaforma Glovo attraverso Glovo Express ed i principali supermercati visibili in piattaforma (a titolo esemplificativo: Carrefour, Penny, Conad, Iper la grande I, Sigma). Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Sono esclusi gli acquisti effettuati presso i punti vendita della regione Sicilia, presso punti vendita fisici che non espongono il materiale promozionale, su portali di commercio elettronico non afferenti a punti vendita fisici, ad esclusione di quelli espressamente indicati come inclusi.
Dopodichè, come indicato nel regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, collegati alla pagina dedicata all’iniziativa e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una scansione o foto.
Potrai richiedere il rimborso con bonifico bancario (Hype va benissimo ed è il metodo più utilizzato), carta ricaricabile dotata di Iban (esempio postepay evolution). Riceverai il rimborso totale dei 2 prodotti per un massimo di 6,50€.
ATTENZIONE!!! Ogni consumatore può inviare al massimo 1 richiesta di rimborso per tutta la durata del periodo promozionale.